The birth of a trend.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Molti di voi spesso si saranno chiesti come me,chi è che decide l’impronta dello stile e delle tendenze che vengono usate durante le collezioni per le fashion week.
Potremmo immaginarci:Miuccia Prada,FridaGiannini(Gucci),Dolce e Gabbana,Roberto Cavalli e molti altri grandi stilisti seduti ad un tavolo che prendono decisioni in base allo humor della giornata,tra un caffè e l’altro ma non è proprio così.
La risposta sono i “siti per i trend”,vengono prodotti da un team professionale di esperti dell’industria,sono loro che studiano le relazioni sugli stili di vita seguono il modo in cui cambia e si evolve ció che pensa e sente il consumatore ;essenziale per i professionisti del design e del marketing del giorno d’oggi.
Influenze creative e interessanti,stimolanti e piene di immaginazione,dalla confezione della musica e della tecnologia,all’arte e alla pubblicità.
Questo sistema di informazioni in tempo reale permette di seguire da vicino le nuove influenze,mantenendo gli abbonati costantemente aggiornati su quanto accade nell’industria.
Magariè  colpa se vestiamo tribal?

Magari è colpa della storia Maya se vestiamo tribal?

Many of you may asked themselves, like I did, who is the person that decides the signature of style and tendencies used during the collections for the fashion weeks. We could imagine: Miuccia Prada, Frida Giannini (Gucci), Dolce e Gabbana, Roberto Cavalli and many others big stylists seated at a table making decisions according to the humor of the day, between a coffee and another, but it’s not quite so. The answer can be found in the “trend sites”, they are produced by a professional team composed by experts in industry, they study the reports about life styles, they follow the way of thinking of the costumers, how it evolves and changes: this is essential for the professionals of design and marketing nowadays. Creative, interesting, stimulating and full of imagination influences are taken from music, technology, art and advertisement. This system of information in real time allows us to follow more closer new influences, keeping the subscribed constantly update on what happens in industry.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in all e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...